Delivertendo
Nel fine settimana, generalmente, mi piace andare in giro per ristoranti e scoprirne di nuovi.
Purtroppo in questo particolare momento la sera non è più possibile farlo e bisogna provvedere in altro modo. Allora perché non provare i ristoranti che hanno iniziato a proporre i loro delivery?
Ho iniziato con il ristorante “Ai Bozzi da Giovanni”. Un locale a Trastevere, che in questo periodo di difficoltà ha proposto un format davvero carino, Delivertendo: iniziamo noi. Finisci tu.
Un format davvero particolare, che consente di provare la loro cucina, ma nello stesso tempo di divertirti e ultimare il piatto direttamente a casa.
Voi ordinereste mai un risotto con il delivery? Probabilmente no, perché arriverebbe scotto, ormai immangiabile, e invece in questo modo è come se lo mangiassi al ristorante visto che lo devi terminare tu.
Io ho ordinato il risotto alla crema di scampi ed il Tataky di tonno su verdurine piccanti e salsa di soia.
Nel box che arriva ci sono tutti gli ingredienti sotto vuoto, che possono essere consumati anche nei giorni successivi (max 3). Quello che si deve fare è seguire i tutorial che vengono inviati dal ristorante e, grazie a pochi passaggi, voilà il piatto è pronto!
In questo modo ogni piatto può essere ordinato e sarà buono come se lo mangi direttamente da loro.
Un’esperienza divertente a casa tua con cibo di ottimi qualità. Da provare!!!!
L’ordine per la cena deve essere effettuato tutti i giorni fino alle 19.
Ci sei mai stato? scrivilo nei commenti o nei social utilizzando #ciseimaistato